È partita su Eppela www.eppela.com/icoloridelsenese, la campagna 🎨 I Colori del Senese 🎨

il progetto di collaborazione tra artisti disabili e artisti professionisti, alla ricerca di nuove vie di espressione. Realizzeremo dei laboratori di incontro e scambio al termine dei quali evidenzieremo nuove tecniche e linee di decoro che possano esaltare le competenze dei ragazzi ed andare incontro ai gusti di un più ampio pubblico.

Per realizzare tutto ciò avremo bisogno di acquistare alcune strumentazioni per la lavorazione della ceramica e materiali come argilla e colori. 

Aiutaci con una donazione! Potrai farne una libera o chiedere in riconoscimento un’opera dei nostri artisti o dei nostri partner.Dona dal 13 ottobre al 21 novembre su www.eppela.com/icoloridelsenese o fai un bonifico IBAN IT92D0103014200000005413421, causale “donazione liberale i colori del senese”, intestato a Cooperativa Riuscita Sociale

Aiutaci a rafforzare la cooperativa e a dare visibilità e riconoscimento ai nostri ragazzi. 👨‍🎨👩‍🎨
“La campagna di crowdfunding è realizzata all’interno dell’iniziativa Let’sCrowd sostenuta da Fondazione Monte dei Paschi di Siena in collaborazione con Feel Crowd e Vernice Progetti Culturali”.


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.